Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 29 novembre 2016 ore 11:21

Anche a Chianciano la Tari arriva in ritardo

L’Amministrazione comunale e Sei Toscana avvisano i contribuenti del ritardo nella consegna delle bollette TARI 2016 con scadenza 30 novembre 2016



CHIANCIANO TERME — La consegna delle bollette relative al saldo TARI 2016 con scadenza 30 novembre 2016 è in ritardo per alcuni problemi nella distribuzione postale.

L’Amministrazione comunale desidera rassicurare la cittadinanza sulla possibilità di effettuare il pagamento oltre la scadenza indicata nelle bollette e fissata per il 30 novembre 2016 senza applicazione di sanzioni ed interessi, avendo comunque cura di saldare l’intero importo entro il più breve tempo possibile.

"Scusandosi per il disagio - rassicura l'Amministrazione Comunale - non dipendente dalle proprie responsabilità, l’Amministrazione comunale e Sei Toscana informano gli utenti che per eventuali maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde di Sei Toscana 800 127 484 o rivolgersi allo sportello aperto in Via Risorgimento n. 36/38 nei giorni di lunedì (ore 9-13) e giovedì (ore 14-18)".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente 4 persone sono rimaste ferite. Chiuso per ore un tratto d'AutoSole per consentire lo svolgersi dei soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità