Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 06 giugno 2016 ore 12:17

Chi sono i tre sindaci eletti in Valdichiana

I Comuni di Chiusi, Civitella e Trequanda sono stati chiamati alle urne per il rinnovo del consiglio comunale e per eleggere il nuovo sindaco



VALDICHIANA — Per il Comune di Chiusi è stato eletto sindaco Juri Bettollini con il 64,34% dei consensi, un dato che va oltre le aspettative. Juri Bettollini ha 41 anni è nato a Sarteano e vive a Montallese, sposato ha due bambine, Marina e Lisa, diplomato all’istituto Einaudi di Chiusi è libero professionista. Dal 2007 è iscritto al Pd, è membro della direzioni Pd di Chiusi, membro provinciale Pd, è stato responsabile enti locali Pd nel 2014-2015. Bettollini è attivo nell’associazionismo e società sportiva di Montallese, è volontario dell’associazione Volto amico. Ama la pratica venatoria.

Per il Comune di Civitella in Valdichiana è stata rieletta sindaco Ginetta Menchetti con la lista 'Solidariet e Progresso - Alleanza per Civitella' appoggiata da Pd-Psi-Sel con il 53,95%. Ginetta Menchetti ha 49 anni, è sposata ha un figlio. E' diplomata e dal 2004 al 2011 è stata assessore al Comune di Civitella, nel 2011 è stata eletta sindaco, carica riconfermata.

Per il Comune di Trequanda riconfermato il sindaco uscente Roberto Machetti, che con la lista ‘Trequanda Comune’ appoggiata dal PD, PSI e Sel, ha ottenuto il 57,30% dei consensi. Roberto Machetti ha 49 anni è nato a Radicofani e vive a Petroio, è sposato ha un figlio, è diplomato al liceo scientifico di Montepulciano. Machetti è responsabile commerciale delle Nuove Acque. Iscritto al Pd, ha svolto per molto tempo attività sportive ed è attivo nell’associazionismo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente 4 persone sono rimaste ferite. Chiuso per ore un tratto d'AutoSole per consentire lo svolgersi dei soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità