QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 20°32° 
Domani 17°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 agosto 2016

Attualità sabato 30 gennaio 2016 ore 15:08

Riaperta la strada “Del Polacco”

La provincia di Siena fa sapere che la Sp 321 nel tratto tra Cetona e Piazze, all’altezza del ponte, località Pian di Sette Basso, è stata riaperta

CETONA — Chiusa dal 12 gennaio scorso per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria, è stata riaperta oggi sabato 30 gennaio, anziché lunedì 1 febbraio, data prevista. L’apertura sarà regolata da un senso unico alternato a vista fino alla fine dei lavori che verranno eseguiti fuori dalla carreggiata.

“Seppur con le limitate risorse a nostra disposizione per la manutenzione della viabilità provinciale– dichiara il Presidente della Provincia Fabrizio Nepi– abbiamo cercato di svolgere i lavori necessari alla sicurezza dei cittadini nel più breve tempo possibile. La Provincia si rende conto dello stato altamente problematico in cui si trovano le nostre strade e sta impegnando tutte le risorse umane e le poche risorse finanziarie affinché i disagi per i cittadini siano ridotti al minimo”.

Soddisfazione della velocità dei lavori arriva dal sindaco di Cetona Eva Barbanera che su facebook scrive: “Ringrazio la provincia di Siena per essere intervenuta tempestivamente per risolvere il problema e per la continue e puntuali informazioni fornite in queste settimane. L’avvio immediato dei lavori ha permesso di ridurre al minimo il disagio per la cittadinanza.”

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità