Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°21°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 06 settembre 2016 ore 11:26

Cetona festeggia Diana Bacosi

Foto di: pagina facebook ufficiale Daiana Bacosi

Una grande festa è in cantiere a Cetona per accogliere Diana Bacosi e il suo oro olimpico, conquistato a Rio 2016 nel tiro al volo, specialità skeet



CETONA — L’appuntamento è per sabato 17 settembre, a partire dalle ore 16 in Piazza Garibaldi, con una serata che vedrà come protagonista assoluta l’atleta cetonese e la presenza di istituzioni locali e regionali e rappresentanti del mondo sportivo.

“L’intera comunità di Cetona – afferma il sindaco, Eva Barbanera – ha seguito con grande entusiasmo le gesta olimpiche e la conquista della medaglia d’oro della sua concittadina ed è orgogliosa del contributo sportivo, sociale e culturale che Diana Bacosi ha dato non solo al nostro territorio, ma anche alla Regione Toscana e a tutta l’Italia, portando il Paese sul gradino più alto del podio nello skeet”.

“Anche grazie a Diana e al suo successo – continua Barbanera – lo sport si è dimostrato ancora una volta capace di unire animi e passioni di una comunità locale e di un popolo intero. Con questo stesso spirito e unità d’intenti, l’amministrazione comunale sta organizzando insieme a tutte le associazioni sportive, culturali e ricreative presenti sul territorio cetonese una bella festa per la nostra atleta, per accoglierla nel migliore dei modi e ringraziarla con grande stima e affetto di aver portato insieme a lei sul podio Cetona e i valori sani dello sport”.

Organizzazione della festa è affidata al Comune e alle associazioni locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente 4 persone sono rimaste ferite. Chiuso per ore un tratto d'AutoSole per consentire lo svolgersi dei soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità