Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 09:40

Apre la ludoteca il Cucciolo

Il servizio è progettato e gestito dalla cooperativa Koinè nel nido intercomunale a Piazze ed è realizzato con i Comuni di Cetona e San Casciano



CETONA — Da sabato 30 gennaio dalle ore 16 alle ore 18, i bambini dai 3 ai 10 anni con le loro famiglie, possono andare alla ludoteca per conoscere le educatrici e avere informazioni e dettagli sulle attività. Nell’occasione sarà anche possibile compilare il modulo di iscrizione. Dalle 16 alle 16.45 accoglienza e giochi di conoscenza. Nelle mezz’ora successiva merenda per tutti e poi, fino alle 18, attività e giochi.

Per i genitori sarà a disposizione un educatore della Cooperativa Koinè per presentare il progetto della ludoteca che è presso i locali del nido Cucciolo in via Tamburino a Cetona. Su richiesta è possibile avere anche il servizio di trasporto dalla scuola frequentato al nido che è aperto dalle 16 alle 19 dal lunedì al venerdì. E’ rivolto ai bambini dai 3 ai 10 anni iscritti alla scuola dell’infanzia o a quella primaria.

Le iscrizioni sono aperte e per informazioni si può telefonare al nido (0577 238382) oppure inviare una mail a sara.prestinari@koine.org


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno