Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 27 gennaio 2016 ore 14:31

Rapina alla Gea Preziosi, è caccia ai ladri

Erano in sette e intorno alle 18 di ieri 26 gennaio sono entranti nella ditta orafa castiglionese portando via circa 180 mila euro di preziosi



CASTIGLION FIORENTINO — I carabinieri stanno cercando un’Audi A6 grigia e una Golf bianca, le auto con cui sono fuggiti i ladri dopo la rapina ai danni della Gea Preziosi di Manciano.

Le ricerche vanno avanti da da ieri sera e stanno proseguono ininterrotte: i Carabinieri del Nucleo investigativo di Arezzo, quelli della Compagnia di Cortona e della stazione di Castiglion Fiorentino stanno battendo il territorio.

Due auto e sette banditi, è questo il numero dei malviventi ricercati in tutta la vallata, la dinamica della rapina fa pensare ad una banda organizzata e quindi pericolosa.

Al momento del colpo in ditta era presente solo il proprietario, operai e impiegati erano già usciti. Ai banditi sono stati sufficienti pochi minuti per fare razzia dei gioielli presenti su banco e cassaforte per un totale di 180 mila euro. I malviventi sono entrati sfondano il cancello d’entrata con una Range Rover rubata nei giorni scorsi a Camucia.

Nella zona si sta diffondendo la paura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità