Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca mercoledì 27 gennaio 2016 ore 14:31

Rapina alla Gea Preziosi, è caccia ai ladri

Erano in sette e intorno alle 18 di ieri 26 gennaio sono entranti nella ditta orafa castiglionese portando via circa 180 mila euro di preziosi



CASTIGLION FIORENTINO — I carabinieri stanno cercando un’Audi A6 grigia e una Golf bianca, le auto con cui sono fuggiti i ladri dopo la rapina ai danni della Gea Preziosi di Manciano.

Le ricerche vanno avanti da da ieri sera e stanno proseguono ininterrotte: i Carabinieri del Nucleo investigativo di Arezzo, quelli della Compagnia di Cortona e della stazione di Castiglion Fiorentino stanno battendo il territorio.

Due auto e sette banditi, è questo il numero dei malviventi ricercati in tutta la vallata, la dinamica della rapina fa pensare ad una banda organizzata e quindi pericolosa.

Al momento del colpo in ditta era presente solo il proprietario, operai e impiegati erano già usciti. Ai banditi sono stati sufficienti pochi minuti per fare razzia dei gioielli presenti su banco e cassaforte per un totale di 180 mila euro. I malviventi sono entrati sfondano il cancello d’entrata con una Range Rover rubata nei giorni scorsi a Camucia.

Nella zona si sta diffondendo la paura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno