QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 17° 
Domani 21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 01 maggio 2017

Sport lunedì 17 aprile 2017 ore 09:54

Pioggia di medaglie per la Taekwondo Team

All'evento sportivo hanno partecipato 22 società toscane e la taekwondo team si è aggiudicata la coppa del 4° posto grazie alle cinque medaglie vinte

CASTIGLION FIORENTINO — Al palazzetto dello sport Meoni di Castiglion Fiorentino si è svolto il Campionato Regionale di Combattimento 2017 riservato alle categorie Cadetti A, Junior e Senior sia cinture colorate che Nere.

22 le società toscane in gara, tra queste anche il Taekwondo Team Montepulciano che è riuscito ad aggiudicarsi la coppa del 4° posto nella categoria maschile grazie alle cinque medaglie conquistate dai cinque atleti portati in gara.

Tre le medaglie d'oro con Tommaso Berna nella categoria Cadetti A bianche/gialle -33, Cristian Cardia nella categoria junior bianche/gialle -73 e Gabriele Rosati nella categoria Junior Nere-73.

Una medaglia d'argento con Pierfrancesco Pierantozzi nella categoria Senior gialle/verdi + 80 ed una medaglia di bronzo con Kamil Chabora nella categoria Senior gialle/verdi -68.

Sempre nella stessa giornata si è disputata anche la terza prova del Circuito Giovanile Toscana, una gara di combattimento ludico riservata ai bambini di età compresa fra i 5 ed i 10 anni, dove i piccoli atleti del Team hanno avuto modo di confrontarsi con i coetanei delle altre squadre.

L'evento è stato organizzato dal Comitato Regionale Toscano in collaborazione con la A.S.D. NRGYM TAEKWONDO AREZZO, con il patrocinio del Comune di Castiglion Fiorentino.

All'evento ha preso parte anche l'assessore allo sport del Comune di Castiglion Fiorentino, Sauro Bartolini.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca