Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 13 luglio 2020 ore 15:55

Piazza San Francesco, il restauro della fontana

Castiglion Fiorentino celebra la riapertura del prezioso bene storico riportato agli antichi splendori



CASTIGLION FIORENTINO — Archeos Restauro Edile, Valdichiana Restauri e Idro 2000 hanno messo al servizio della comunità la loro professionalità per la ristrutturazione e riapertura della fontana di Piazza San Francesco. 

È successo a Castiglion Fiorentino grazie all’impegno e all’amore di un gruppo d’imprenditori privati verso la propria città. La semplice ma significativa cerimonia di presentazione dei lavori si è svolta alla presenza dei rappresentanti delle ditte sopra menzionate e dell’amministrazione comunale. 

“Si riapre dopo tanti anni la fontana di Piazza San Francesco grazie al generoso contributo delle aziende castiglionesi. L'acqua che torna a sgorgare e la piazza che torna a splendere nel segno della ripartenza della comunità castiglionese. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questo restauro” ha concluso il sindaco Mario Agnelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno