Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 13 febbraio 2021 ore 12:03

Il Covid annulla la festa per le Nozze d'Oro

L'Amministrazione comunale ha inviato, anche quest'anno, una lettera di auguri alle 41 coppie coinvolte, proprio nei giorni di San Valentino



CASTIGLION FIORENTINO — L’idea era quella di fare una bella festa tutti insieme, ma il Covid ha fatto saltare tutti i piani. Così, come avvenuto anche lo scorso anno, alle 41 coppie che festeggiano in questo 2021 le “Nozze d’Oro” è stata inviata una lettera di auguri. 

Poco prima di Natale, con l'auspicio di un nuovo anno migliore, pure le 44 coppie di castiglionesi che avevano tagliato il traguardo dei 50 anni di matrimonio nel 2020, si erano viste recapitare una missiva di congratulazioni a firma del Sindaco e dell'Assessore Cappelletti per questa importante e preziosa ricorrenza. 

Anche stavolta il Comune ha pensato, dunque, di continuare la tradizione e di spedire, proprio in prossimità di San Valentino, la lettera ai coniugi che festeggiano i “primi” 50 anni insieme. "L'invito alle 85 coppie di castiglionesi di celebrare - ricordare le Nozze d’Oro è comunque soltanto differito a tempi migliori. La lettera è solo una piccola accortezza che la nostra Amministrazione riserva a questi signori e signore che ritengo un esempio per tutte le generazioni. Non si tratta soltanto di amore, ma di coraggio, pazienza e solidarietà, qualità che giustamente vale la pena ed è giusto celebrare" commenta Cappelletti, che ha la delega alla cittadinanza attiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità