Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 11 luglio 2018 ore 17:36

T​orna gratuito il parcheggio di Viale Mazzini

Sono quaranta gli stalli di sosta in più ad uso dei residenti e di chi detiene attività commerciali.



CASTIGLION FIORENTINO — E' terminata la riorganizzazione della viabilità e della sosta lungo viale Mazzini.

"Con la nuova segnaletica orizzontale, disegnati gli stalli in entrambi i lati, e con le nuove accortezze predisposte dal piano (posizionati dei cavallotti) si è cercato di ridurre la velocità oltre che di facilitare l’accesso ai condomini" ha detto Devis Milighettti, assessore ai trasporti e viabilità. 

Rendendo, poi, gratuito il parcheggio che si trova nei pressi della rotonda che sorge all’intersezione con la Strada Regionale 71 sia i residenti ma anche gli avventori degli uffici e dei negozi di una delle principali vie di accesso al centro storico di Castiglion Fiorentino dispongono di ben 40 nuovi stalli per poter parcheggiare.

Dopo questo step l’attenzione sarà tutta riservata alle frazioni e a piazzale Garibaldi dove, dopo la sistemazione del manto stradale, si provvederà al rifacimento della segnaletica orizzontale.

“Si giunge a questa decisione al termine di un percorso di gestione dei parcheggi che abbiamo ereditato appena insediati. In questi giorni è in pubblicazione il bando per la gestione dei nuovi stalli di sosta che saranno ulteriormente ridotti rispetto agli attuali. Inoltre, sempre in questi giorni, per renderli più visibili, sono stati modificati i pannelli della ZTL per l’accesso al centro storico” ha conclude Milighetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca