Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità venerdì 12 marzo 2021 ore 10:30

L’Appuntato Antonio Cavezza va in pensione

Il saluto e il ringraziamento da parte dell’amministrazione comunale dopo i 30 anni di servizio per la comunità castiglionese



CASTIGLION FIORENTINO — “Il saluto e il ringraziamento dell’amministrazione comunale, dell’Associazione nazionale carabinieri e dei colleghi all'Appuntato Antonio Cavezza dopo il suo onorato servizio nell’Arma e per i suoi quasi 30 lunghi anni presso la stazione di Castiglion Fiorentino dedicati alla nostra città. Grazie di tutto Antonio”. 

Il sindaco Mario Agnelli, a nome dell’amministrazione comunale, ha voluto ringraziare l’Appuntato Antonio Cavezza. All’incontro erano presenti, tra gli altri, il Luogotenente Donato Amodio, comandante stazione Castiglion Fiorentino, oltre ai rappresentanti dell’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo. Antonio, una persona attenta, gentile, altruista, che ha indossato per ben 30 anni la divisa dei carabinieri con orgoglio e onore. L’Augurio di “buona vita” all’appuntato Antonio Cavezza, ora che va in pensione, anche se, si sa, un Carabiniere non smette mai di essere un Carabiniere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Cortona hanno arrestato in flagranza del reato per tentato furto di rame un cittadino ventottenne di nazionalità albanese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità