Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 22 giugno 2017 ore 14:26

Castiglion Fiorentino fuori dall'Uncem

Il consiglio comunale ha deciso di non aderire al progetto di rilancio dell'associaizone in quanto i benefici non giustificano la quota annuale



CASTIGLION FIORENTINO — Il consiglio comunale ha deliberato di uscire da Uncem, con i voti favorevoli del gruppo “Libera Castiglioni” e del “Partito Comunista dei Lavoratori”

Castiglion Fiorentino ha deciso di non aderire al progetto di rilancio dell’associazione in quanto i benefici non giustificano il pagamento della quota annuale richiesta dall’associazione. 

“Se una cosa non va o non serve è bene uscire anche in virtù del momento di crisi che stiamo attraversando. Inoltre, il comune di Castiglion Fiorentino già aderisce all’ANCI e utilizza i suoi servizi quindi è inopportuno aderire ad una associazione che non ha dato almeno al comune di Castiglion Fiorentino nessun apporto. Gli effetti per le attività degli uffici sono pari a zero e quindi abbiamo avvertito l’esigenza di uscire dall’associazione dopo aver fatto lo stesso tipo di esame e di discussione anche per ANCI” - ha dichiarato Giovanni Turchi vice sindaco con delega alle associazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità