Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 05 agosto 2020 ore 12:12

I Rioni riprogrammano il 2021

Annullati gli eventi 2020 a causa dell’emergenza sanitaria. Decisione unanime dei rettori, dopo la rinuncia alla manifestazione clou: il Palio



CASTIGLION FIORENTINO — La decisione era già nell’aria da settimane. E' stata presa di comune accordo dai tre rioni di Castiglion Fiorentino e suona così: annullati tutti gli eventi previsti per il 2020. 

Il perdurare della situazione di emergenza sanitaria infatti ha determinato l’inevitabile quanto spiacevole scelta di rivedere l’intero calendario di questo anno. Le manifestazioni previste in origine per la seconda parte dell’anno, nonché gli eventuali rinvii di quelli “congelati” nei mesi primaverili, saranno tutti riprogrammati per il 2021.

Nell’anno in cui Castiglion Fiorentino ha dovuto rinunciare anche alla festa di popolo più importante, il Palio, la decisione dei tre terzieri segue le altre iniziative finalizzate a contribuire, in modo attivo e compatto, contro la diffusione del virus, fra cui la donazione benefica effettuata a favore dell’Ospedale San Donato di Arezzo lo scorso aprile. 

I rioni hanno già ripreso le attività interne riservate ai tesserati, così come previsto dalle normative sulla riapertura dei circoli e centri sociali, ovviamente nel pieno rispetto delle restrizioni relative al distanziamento sociale disposte dal Governo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca