Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°23°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 03 agosto 2022 ore 12:31

Dal Comune un contributo anti sfratti

Il bando e il modulo sono reperibili sul portale del Municipio. Sono necessari alcuni requisiti ed è valido per le morosità



CASTIGLION FIORENTINO — Il Comune di Castiglion Fiorentino, in esecuzione della delibera della Giunta Regione Toscana n. 1240 del 22/11/2021, rende noto che dal 27 luglio 2022 e fino ad esaurimento delle risorse disponibili a livello provinciale, è possibile presentare domanda per ottenere un contributo straordinario finalizzato ad evitare l'esecuzione di sfratti per morosità.

I contributi sono concessi in presenza di un procedimento di intimazione di sfratto per morosità per il quale non sia ancora intervenuto il provvedimento di convalida, oppure è intervenuta la convalida ma non è ancora avvenuta l'esecuzione del provvedimento.

I richiedenti devono dichiarare una perdita o sensibile diminuzione della capacità reddituale, nella misura di almeno il 25% rispetto al biennio 2020-2021, da certificare attraverso l’ISEE corrente o mediante il confronto tra l’imponibile complessivo delle ultime due dichiarazioni fiscali per le situazioni legate alla pandemia e per tutte le altre casistiche elencate nel bando.

Il bando e il modulo di domanda sono reperibili sul sito del Comune al seguente indirizzo: www.comune.castiglionfiorentino.ar.it – Sezione Bandi e Avvisi.

Informazioni possono inoltre essere richieste al Comune – Ufficio Servizi Sociali, P.za del Municipio 12, tel. 0575/656461 – 656434.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità