Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 03 novembre 2022 ore 12:34

Cena spettacolo per sostenere le cure oncologiche

Iniziativa del Calcit Valdichiana alla Polisportiva Montecchio Vesponi. Il ricavato al progetto Scudo di assistenza domiciliare



CASTIGLION FIORENTINO — “Una serata di musica e di divertimento finalizzata a sostenere il progetto Scudo, il servizio cure domiciliari è dedicato a coloro che, a causa dello stato della malattia, hanno necessità di assistenza medica ed infermieristica a proprio domicilio” affermano dal Calcit Valdichiana presentando l’iniziativa di domani sera alla Polisportiva Montecchio Vesponi. 

Una cena spettacolo, con musica anni 60/70/80, che nasce dalla volontà di voler donare il ricavato per i progetti della associazione. “Collaboriamo con piacere a questa nuova iniziativa del Calcit finalizzata a progetti a favore della nostra popolazione” dichiara il Presidente dell’Ente Serristori, Alessandro Concettoni. Alle 19,30 apericena dal costo di 15 euro, alle 21 concerto organizzato dalla Città della Musica - Arezzo con: I Coralli, 10 anni dopo, Quelli della solita ora, Chicago Sweat & Tears. Presentano Barbara Perissi e Santino Cherubini detto il Penna. 

“Ringraziamo il Comune di Castiglion Fiorentino, per il patrocinio, il Rione Porta Romana e l’Ente Serristori per la collaborazione” concludono gli organizzatori. Prenotazione obbligatoria - chiamare il 348 8522313 - Luigi Piccini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Cortona dal primo maggio entra in vigore la Ztl estiva. Le variazioni di accesso riguardano le zone rossa e gialla del centro storico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità