Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica mercoledì 06 maggio 2015 ore 11:27

Casaggì a favore della candidatura di Maccarone

I militanti di Casaggì dicono di appoggiare senza “se” ne “ma” la candidatura a consigliere regionale di Maccarone nella lista di Fratelli d’Italia–An



VALDICHIANA — Casaggì fa sapere: “Il nostro impegno in questa tornata elettorale non era scontato perché, come abbiamo sempre sottolineato, non accettiamo compromessi e appoggiamo liste e/o candidati in base a programmi e alla qualità dei candidati stessi. Per le elezioni regionali del 31 Maggio appoggeremo Gianfranco Maccarone, un nostro militante storico che ha dimostrato con il suo impegno e dedizione di credere in quei valori sociali e identitari cui noi ci rifacciamo.

La lista – continua - in cui è inserito è quella di Fratelli d’Italia-An che sostiene la candidatura a governatore di Claudio Borghi. Sicuramente l’alleanza tra FdI-An e Lega Nord in Toscana potrebbe essere, noi ce lo auguriamo, un primo passo per la creazione di un vero e proprio fronte identitario che si occupi finalmente dei reali problemi dei cittadini e si opponga sia al mal governo del Partito Democratico sia a quei gruppi d’interesse che ormai da troppi anni fanno gli interessi alle spalle dei cittadini onesti e lavoratori.

A tal proposto la lista che sostiene Claudio Borghi si è già espressa in favore di politiche che tutelino i cittadini italiani evitando una vera e propria discriminazione contro i nostri connazionali durante le assegnazioni delle case popolari, dei posti negli asili, nei sussidi. Un esempio di tale ingiustizia è la situazione che sta affrontando una famiglia di Colle Valdelsa a rischio sfratto, persone che Casaggì sta sostenendo da ormai qualche mese mentre le istituzioni se ne sono lavate completamente le mani.

Altre gravi situazioni sono: l’aumento della disoccupazione (soprattutto giovanile), la crisi economica riscontrabile su tutta la provincia senese, i problemi all’interno degli edifici pubblici (soprattutto nelle scuole) e la necessità di opporsi con vigore all’introduzione dell’IMU agricola che va a tassare ulteriormente un settore già in ginocchio.

Gianfranco Maccarone si farà portatore di tutte queste battaglie e tutti i militanti di Casaggì Valdichiana faranno il possibile per sostenerlo durante e dopo la campagna elettorale, senza “se” e senza “ma”.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Civitella in Val di Chiana ha accolto il presidente della Repubblica Mattarella scelta per celebrare il 25 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità