QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 13° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 17 novembre 2017

Attualità venerdì 15 maggio 2015 ore 18:48

Camucia in Fiera, shopping e divertimento

Domenica 17 Maggio un’iniziativa promossa da Confesercenti e organizzata dal consorzio promo commercio, con il patrocinio del Comune

CORTONA — Prodotti tipici gastronomici, dolciumi, abbigliamento, calzature, artigianato, fiori, piante sono i protagonisti di “Camucia in fiera”, in Piazza Sergardi poi e nel tratto iniziale di Via Lauretana ci sarà anche un’area interamente dedicata ai florovivasti, ai prodotti dell’artigianato artistico con terrecotte, vimini e ferro battuto, alle opere dell’ingegno creativo; qualificata la presenza degli operatori del settore alimentare con salumi e formaggi, birre artigianali, tartufi, miele.

A completare l’offerta della manifestazione oltre 50 espositori con l’abbigliamento, le calzature e la biancheria e i casalinghi. Anche quest’anno la manifestazione prevede una qualificata partecipazione di espositori ed iniziative collaterali. Presso la zona la Pinetina, allestita con dei caratteristici banchini in legno, saranno presenti operatori locali della filiera corta con olio, zafferano, legumi e vino.

L’iniziativa gode il contributo della Banca Valdichiana, sarà una domenica di festa anche per le attività commerciali di Camucia, con i negozi aperti e con numerose attività come degustazioni, esibizioni e dimostrazioni di centri estetici, musica e altro ancora.

“L’appuntamento con Camucia in Fiera – sottolinea Lucio Gori, vicedirettore di Confesercenti Arezzo – è un evento atteso e importante per Camucia e l’intera valdichiana. Un’iniziativa promossa sia per le attività ambulanti sia per quelle su sede fissa di Camucia. L’associazione di categoria crede fortemente che questa iniziativa possa ancora una volta costituire non solo un’importante evento di natura commerciale per le attività ambulanti che parteciperanno alla fiera, ma anche un importante momento di animazione commerciale e sociale per Camucia ed il suo centro commerciale naturale, nonché per l’intero territorio comunale”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Spettacoli

Cronaca