Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 15 maggio 2015 ore 18:48

Camucia in Fiera, shopping e divertimento

Domenica 17 Maggio un’iniziativa promossa da Confesercenti e organizzata dal consorzio promo commercio, con il patrocinio del Comune



CORTONA — Prodotti tipici gastronomici, dolciumi, abbigliamento, calzature, artigianato, fiori, piante sono i protagonisti di “Camucia in fiera”, in Piazza Sergardi poi e nel tratto iniziale di Via Lauretana ci sarà anche un’area interamente dedicata ai florovivasti, ai prodotti dell’artigianato artistico con terrecotte, vimini e ferro battuto, alle opere dell’ingegno creativo; qualificata la presenza degli operatori del settore alimentare con salumi e formaggi, birre artigianali, tartufi, miele.

A completare l’offerta della manifestazione oltre 50 espositori con l’abbigliamento, le calzature e la biancheria e i casalinghi. Anche quest’anno la manifestazione prevede una qualificata partecipazione di espositori ed iniziative collaterali. Presso la zona la Pinetina, allestita con dei caratteristici banchini in legno, saranno presenti operatori locali della filiera corta con olio, zafferano, legumi e vino.

L’iniziativa gode il contributo della Banca Valdichiana, sarà una domenica di festa anche per le attività commerciali di Camucia, con i negozi aperti e con numerose attività come degustazioni, esibizioni e dimostrazioni di centri estetici, musica e altro ancora.

“L’appuntamento con Camucia in Fiera – sottolinea Lucio Gori, vicedirettore di Confesercenti Arezzo – è un evento atteso e importante per Camucia e l’intera valdichiana. Un’iniziativa promossa sia per le attività ambulanti sia per quelle su sede fissa di Camucia. L’associazione di categoria crede fortemente che questa iniziativa possa ancora una volta costituire non solo un’importante evento di natura commerciale per le attività ambulanti che parteciperanno alla fiera, ma anche un importante momento di animazione commerciale e sociale per Camucia ed il suo centro commerciale naturale, nonché per l’intero territorio comunale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno