Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Politica venerdì 10 aprile 2015 ore 16:45

Borghi (Lega Nord): "Mandiamo a casa il Pd"

Claudio Borghi Aquilini, candidato Presidente della Toscana, con i candidati regionali Giusti e Rossi, ha visitato realtà del Sud della provincia



CHIANCIANO — La cittadinanza di Abbadia San Salvatore, imprenditori e commercianti, si sono mostrati attenti alle proposte del professor Borghi, oltre che speranzosi di arrivare alla prima vera svolta epocale per la Toscana e per la terra di Siena.

“Tutti stanno comprendendo infatti come stavolta ci sia – fa sapere il partito - forse per la prima volta, un'opposizione che punta a vincere e a governare con un programma radicalmente alternativo a quelli messi in campo dal PD, che hanno portato solo miseria e scandali di cui non si sentiva proprio necessità”.

In particolare, sono stati trattati i temi della geotermia sull'Amiata, della difesa del presidio ospedaliero di Abbadia, della crisi del miele a Montalcino, dei problemi del settore vinicolo con i produttori del Nobile di Montepulciano, dell'industria termale e del turismo a Chianciano, dove Borghi si è fermato a colloquio con il Sindaco Marchetti.

Per tutte queste tematiche la Lega e il suo candidato Claudio Borghi hanno proposte di rottura e che verosimilmente crediamo risolutive di problemi vecchi e nuovi della nostra terra.

“Il tutto in previsione – dice il partito - con una vittoria della Lega in Toscana, di costringere questo ennesimo governo abusivo di venduti alla Ue e alla finanza internazionale a fare le valigie un istante dopo. Faremo qualsiasi cosa in nostro potere per riuscirci, i nostri avversari nella corsa del 31 maggio stiano sereni!”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità