Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 17 aprile 2015 ore 06:40

Attività intensa per la Croce Rossa

L’associazione è stata inserita nel calendario degli eventi “International Year of Light” per il suo impegno verso le problematiche sociali



MONTE SAN SAVINO — Il riconoscimento è stato ottenuto grazie al concorso a premi ‘Meno luci sulla terra, più stelle nel cielo’, svolto con tutte le classi V della Scuola elementare del comune.

Concorso che adesso sarà rivolto agli alunni della Scuola Media di Monte San Savino con una competizione su brevi poesie di tipo giapponese (Yaku).

Nel frattempo è stata fissata la data del 22 Aprile, ore 17,30 per la festa alla RSA di Monte San Savino, dove verranno consegnati un tablet per consentire la lettura dei giornali e riviste agli ospiti e un vivaio in legno per fare cresce un piccolo orto.

“Questi strumenti, donati rispettivamente dagli Amici del Monte e da Crafa Arredamenti sono il segno tangibile dell’impegno di un’associazione e di un imprenditore verso le problematiche sociali - sottolinea Pietro Menchetti, presidente della Croce Rossa Italiana di Monte Savino - oltre a ringraziarli voglio nell’occasione estendere i ringraziamenti a tutti i nostri volontari e a tutti coloro che mettono a disposizione il loro tempo libero per attività sociali e culturali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno