Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 03 marzo 2015 ore 09:30

Eroina mortale, tre arresti

Il 40enne acquistò la dose a Perugia, poi il malore e la morte. L’uomo si era iniettato la dose mentre stava viaggiando in auto con un suo amico.



SARTEANO — La dose di eroina era stata da due tunisini e un italiano, di età compresa tra 23 e 25 anni: F.S., I.M. e F.F.

Dopo la morte del 40enne di Sarteano, spiega Umbria24, i carabinieri di Città della Pieve avevano individuato tre uomini responsabili della cessione della sostanza stupefacente denunciandoli subito per spaccio e per morte in conseguenza di altro reato.

A carico loro il gip di Perugia ha disposto misure cautelari in carcere.

Come ha spiegato il capitano Marcello Sardu, i tre sono stati arrestati a fine Gennaio. I carabinieri hanno incontrato non poche difficoltà a locazzarli perché non erano tre spacciatorini, ma tre pusher molto scaltri che hanno cercato di nascondersi e di non farsi ascoltare cambiando continuamente telefoni. 

I tre sono stati indicati in prima istanza dal soccorritore dell’uomo deceduto: fu lui a portarlo in ospedale e a dare ai carabinieri le prime informazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca