Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 30 maggio 2015 ore 11:06

Arrestata per spaccio una 25enne

A casa della ragazze sono state trovate sostanze come Oppio, Speed, Md e cocaina. La 25enne è stata arrestata per detenzione a fini di spaccio



FOIANO DELLA CHIANA — I carabinieri hanno tratto in arresto la 25enne, originaria della provincia di Perugia, ma che attualmente resiede ad Arezzo.

Lo scorso 28 Maggio, nell’ambito di servizi preventivi finalizzati al contrasto della diffusione degli stupefacenti, i militari hanno fermato la ragazza in un posto di controllo in via Duca di Foiano della Chiana.

In seguito alla perquisizione personale e sul mezzo sono stati rinvenuti e sequestrati un sacchetto in plastica contenente 10 grammi di oppio un coltello con tracce di stupefacente sulla lama e un bilancino elettronico di precisione. 

I Carabinieri quindi hanno proceduto alla perquisizione anche dell’abitazione della donna dove, suddivisi in vari contenitori, sono stati rinvenuti complessivamente ulteriori 30 grammi circa di oppio, una modica quantità di Speed, MD e cocaina. 

É statti inoltre sequestrata la somma di 180 euro, presumibile provento di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cultura

Attualità