Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°23°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca giovedì 01 dicembre 2022 ore 19:40

Perdita di monossido, prete sviene al catechismo

In 17 partecipavano ad un incontro in chiesa, si è sentita male anche una donna di 52 anni che è finita in ospedale come l'anziano sacerdote



CORTONA — Paura ieri sera a Pergo di Cortona, nella chiesa di San Bartolomeo. Diciassette persone stavano partecipando ad un incontro di catechismo quando, a causa di esalazioni di monossido di carbonio -un gas inodore e insapore - provocato da due riscaldatori, il sacerdote di 84 anni ed una donna di 52 anni hanno avuto un malore, con svenimenti e malessere, per intossicazione.

Subito soccorsi sono stati portati all'ospedale della Fratta in codice giallo dal personale sanitario e poi trasferiti a Careggi. Mentre le altre persone sono rientrate nelle proprie abitazioni, liberi di raggiungere il pronto soccorso al presentarsi di eventuali sintomi. Sul posto l'automedica e l'ambulanza di Cortona.

I vigili del fuoco del distaccamento locale, intervenuti sul posto, hanno chiuso l’impianto di riscaldamento e areato i locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità