Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Spettacoli mercoledì 29 aprile 2020 ore 09:04

Orchestra Multietnica, omaggio ai cantautori

Diretta digitale tra amici e artisti. Una dedica a Dario Brunori incentrata sulla musica. L'arte dal palcoscenico alle mura domestiche



AREZZO — Parte l'appuntamento al 'Bar del Teatro' di Officine della Cultura. Domani alle 17, live su Facebook e Youtube un omaggio al cantautore Dario Brunori.

Si tratta di un incontro/concerto tra i più riusciti dell'Orchestra Multietnica di Arezzo che verrà trasmesso fino a domenica 3 maggio sui canali social di Officine, e in prima serata su Teletruria l'ultimo giorno.

Ospiti del live di domani saranno: Enrico Fink, direttore dell’Orchestra Multietnica di Arezzo, i cantautori Dente, Paolo Benvegnù e Alessandro Fiori, Lucia Sagretti, violinista e parte dell’orchestra Brunori Sas, Michele Pazzaglia, ingegnere del suono e Sara Nocciolini, giornalista e componente degli Spettatori Erranti. Nel corso della diretta saranno possibili interventi, domande e commenti attraverso le piattaforme digitali dando così vita a un vero e proprio incontro virtuale tra amici e artisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità