Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 23 dicembre 2016 ore 11:10

Ladri in trasferta per rubare spumante

Il colpo che ha incastrato i malviventi è stato messo a segno alla Pam di Arezzo dopo aver trafugato merce da un supermercato della provincia di Siena



AREZZO — Nove bottiglie di champagne, di cui quattro in formato magnum e tre bottiglie di prosecco, per un valore complessivo i 400 euro, è questo il bottino che hanno cercato di trafugare due cittadini napoletani in trasferta in vari supermercati della Valdichiana.

Ad Arezzo ieri pomeriggio i militari, durante un servizio finalizzato alla repressione dei reati contro il patrimonio, hanno fermato i due, rispettivamente di 51 e 46 anni, entrambi con precedenti penali, sorpresi all'esterno del supermercato Pam di via Alfieri mentre caricavano nel portabagagli di un'auto, nolleggiata a Napoli, la merce appena rubata.

La coppia di ladri aveva rubato le bottiglie dal supermercato previa rottura del dispositivo antitaccheggio. La refurtiva è stata recuperata e restituita al supermercato. 

Prima di mettere a segno il colpo nel supermercato di Arezzo, i ladri in trasferta avevano già trafugato altra merce da un supermercato della provincia di Siena.

Gli arrestati sono rimasti nelle camere di sicurezza del comando provinciale dei carabinieri in attesa del rito direttissimo che si terrà questa mattina presso il tribunale di Arezzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca