Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Spettacoli sabato 08 aprile 2017 ore 17:58

Torna il Lars Rock Fest

Giunge alla sesta edizione il Lars Rock Fest. Dal 7 al 9 luglio ai Giardini Pubblici di Chiusi Scalo. Attesa per gli Austra



CHIUSI — Giunge alla sesta edizione uno dei festival estivi più rinomati del centro Italia, il Lars Rock Fest che festeggia il traguardo aggiungendo una terza data alle solite due che lo hanno caratterizzato nelle precedenti edizioni. 

L’appuntamento - si apprende da un comunicato - è dal 7 al 9 luglio ai Giardini Pubblici di Chiusi Scalo (Siena). 

L’annuncio del primo nome della line-up è di quelli importanti. Dopo il live dei SUUNS nel 2016, un’altra band canadese salirà sul palco del Lars Rock Fest: gli Austra di Katie Stelmanis chiuderanno in bellezza il festival il 9 luglio. Lo scorso gennaio la band ha pubblicato il nuovo lavoro discografico, Future Politics. 

Molto apprezzato dalla critica musicale, l’album si inserisce in una sonorità electropop dai temi impegnati. Katie Stelmanis si interroga sul concetto di futuro, sulle scelte dell’uomo, di tecnologia e di politica riassumendoli in undici brani dal carattere forte, nei quali emerge tutta la qualità della voce di Katie e la versatilità degli arrangiamenti: sintetici, elettronici, a tratti d’avanguardia.

Questa scelta di puntare su band di alto livello, spesso con date uniche in Italia -spiegano gli organizzatori - consente al Lars Rock Fest di inserirsi a pieno titolo tra i migliori festival nazionali, distinguendosi per la gratuità degli eventi offerti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio a Cortona. Un uomo di 40 anni dopo la stabilizzazione al Pronto Soccorso della Fratta è stato trasportato con Pegaso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità