Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 13 agosto 2015 ore 10:54

Maccari (Msi-Dn), lotta per la difesa all'ambiente

Msi-Dn interviene senza mezzi termini contro quella che definisce un'illegalità che in Toscana e in provincia ha creato un'altra "Terra dei Fuochi"



TORRITA DI SIENA — Il Movimento Sociale Italiano - Destra Nazionale attraverso il referente provinciale di Siena Paolo Maccari, con il supporto del presidente nazionale del partito Maria Antonietta Cannizzaro e del coordinatore nazionale Gennaro Magistro, porta avanti le denunce che sono partite da qualche anno grazie alle indagine del Corpo Forestale dello Stato.

“Grazie alla meticolosità di queste indagini si è potuto scoprire che quintali di rifiuti tossici erano stati sotterrati ed altri dovevano esserlo come fondamenta della nuova strada che collegava Siena- Bettolle. Le indagini purtroppo hanno portato alla luce che negli anni quintali di rifiuti tossici sono stati utilizzati per lavori pubblici e molti di questi hanno prodotto inquinamento pericoloso e radioattivo anche nei terreni sino ad arrivare ai fiumi.

In questi giorni fa notare il referente provinciale del MSI-DN Paolo Maccari anche la stampa estera ha portato alla ribalta nazionale il caso della Toscana anche grazie all'interessamento dei Vertici azionali, faremo le analisi delle acque per verificare l’eventuale presenza di inquinamento, analizzeremo inoltre capelli e sangue a campione"

Paolo Maccari conclude dicendo che l'ambiente è fondamentale a per la salute delle persone e degli animali e che il Movimento Sociale Italiano - Destra Nazionale lotterà per questo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno