Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 07 settembre 2015 ore 11:59

All'Alberoro il primo derby della Valdichiana

Buono avvio stagionale per i rosso-blu di mister Vinerbi, un folto pubblico ha assistito all'incontro godendo di una buona partita



MONTE SAN SAVINO — Alberoro 1 – Cesa 0, è questo il risultato conclusivo della partita che ha visto un Alberoro con evidenti progressi rispetto alle prestazioni amichevoli disputate in Agosto. La vittoria permette di lavorare con tranquillità cercando di recuperare completamente alcuni giocatori e di completare la sistemazione della rosa. Goal vittoria di Nicola Serafini, nel secondo tempo con un bel tiro dal limite di area che ha infilato Rogari al secondo palo.

Entrambe le formazioni dovevano ancora smaltire i carichi della preparazione e che hanno programmato di raggiungere la migliore forma tra qualche settimana con l'inizio del campionato.

L’Alberoro ha lasciato il timone, dopo numerosi anni di Marcello Galantini, che rimane però nel consiglio direttivo, al giovane neo presidente Riccardo Vanni, alberolese doc che ha indossato la maglia per molte stagioni.

Il neo eletto presidente detterà i tempi con i suoi collaboratori per poter continuare a portare in alto il nome del paese e i colori rosso-blu come si attendono tutti i tifosi. Nuovo anche il direttore sportivo, individuato in Alessandro Maccari, a cui e' stato attribuito il compito di sovraintendere l'area tecnica che per la prossima stagione.

La composizione della squadra è: Vinerbi Emiliano Allenatore - Lancini Francesco vice allenatore - Fabrizio D'Onofrio prepatori portieri - Giulio Paolini massaggiatore

Rinnovata anche la rosa, in sostituzione delle uscite di Bindi al Rassina, bomber Bastianelli al Chiusi, Orlandi al S.Firmina, Fucci infortunato, sono arrivati le quote 95 Faralli e Vinerbi e il 94 Lombardi dalla Castiglionese, Milighetti classe 95 rientro dal prestito Sansovino e la punta Serafini Nicola dal Sansepolcro.

Mercato ancora non concluso, sia in entrata che in uscita, con l’obiettivo di piazzare alcuni interessanti giovani della juniores e individuare un portiere da inserire in rosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca