QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 10° 
Domani 18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 29 marzo 2017

Attualità giovedì 09 luglio 2015 ore 14:50

15 milioni da MpS per i danni della grandine

L'intervento è destinato a far fronte alle più immediate esigenze a copertura dei danni alle abitazioni private e alle infrastrutture produttive

TORRITA DI SIENA — Banca Mps sta pianificando ulteriori forme dicopertura per far fronte alle esigenze dei territori colpiti dalla calamità.

''Insieme per ricostruire'' è il nome del plafond che prevede 15 milioni di euro stanziato a vantaggio di imprese, enti e famiglie del Comune.

"Il pacchetto 'Insieme per ricostruire' - ha dichiarato Maurizio Bai, responsabile dell'Area Territoriale Toscana sud, Umbria e Marche di Banca Mps - è uno strumento finanziario straordinario messo in campo da Banca Mps per sostenere le opere di ricostruzione da parte delle famiglie e delle imprese danneggiate. Il plafond è un segno tangibile della volontà di essere vicini al nostro territorio soprattutto nei momenti più difficili".

Il finanziamento è a breve termine (con durata da 3 a 12 mesi) e per accedervi occorre una dichiarazione attestante i danni subiti e la documentazione di spesa.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità