Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Attualità venerdì 15 settembre 2017 ore 15:35

Nuova allerta arancione per temporali forti

Scatta l'allerta meteo, codice arancione, su tutto il territorio della Valdichiana dalla mezzanotte di questa sera fino alle 13 di domani



VALDICHIANA — Interessata dal bollettino, rilanciato dal Servizio Associato di Protezione Civile dell’Unione dei Comuni, è l’intera area della Valdichiana.

Terza allerta meteo arancione per la Valdichiana a settembre, in poco più di due settimane. L’ultima, in ordine di tempo, diramata dalla Regione Toscana, fa riferimento alla giornata di sabato 16 settembre in cui potrebbero verificarsi temporali forti a partire già dalla notte e fino alle 13.00.

L’abbondanza delle precipitazioni potrebbe provocare piccole frane e smottamenti e far straripare i corsi d’acqua più piccoli.

Di fonte alla violenza degli ultimi fenomeni atmosferici che hanno colpito anche la Toscana, con conseguenze purtroppo tragiche, si rinnova l’appello delle Amministrazioni Comunali a comportamenti improntati alla massima prudenza, anche nella circolazione stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 ma per l'uomo non c'è stato niente da fare. La vittima aveva 78 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità