Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Cronaca venerdì 14 aprile 2017 ore 14:32

Trolley sospetto alla stazione di Chiusi

La polizia ferroviaria di Chiusi ha rinvenuto un trolley abbandonato sul piazzale antistante la stazione di Chiusi; rintracciato il proprietario



CHIUSI — Il trolley è stato portato in ufficio con le opportune cautele del caso ed è stato ispezionato. All’interno, oltre a svariati indumenti ed effetti personali maschili, un computer del valore di circa 2000 mila euro, la somma in contanti di 1505 euro, un hard disk esterni e digital key.

Nonostante all’interno non vi fosse nessun elemento che potesse ricondurre al legittimo proprietario, gli agenti sono riusciti, con una perizia informatica, ad accedere ai dati contenuti nel computer risalendo alle generalità dell'uomo. 

Gli agenti hanno provveduto a rintracciarlo e a convocarlo in ufficio per la restituzione del tutto. Il proprietario, un attore del frosinate, che non si era nemmeno accorto della mancanza del bagaglio, avvenuto durante un trasbordo, ha ringraziato ed espresso la sua gratitudine agli agenti operanti lodandone l’onesta, la professionalità e la tempestività dell’intervento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 ma per l'uomo non c'è stato niente da fare. La vittima aveva 78 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità