Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Cronaca martedì 24 ottobre 2023 ore 10:11

Camion intraversato sulla carreggiata chiude l'A1

Foto di archivio

La circolazione è stata temporaneamente interrotta sul un tratto tra Chiusi e Fabro. Coda di alcuni chilometri in direzione sud



CHIUSI — Un camion che si è intraversato occupando l'intera carreggiata ha determinato questa mattina una temporanea chiusura del tratto dell'autostrada A1 tra Chiusi nel Senese e Fabro in provincia di Terni. 

La circolazione è ripresa poco prima delle 10 ma con il transito su una sola corsia. Come rende noto Autostrade per l'Italia si è formata una coda fino a 4 chilometri.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi meccanici, la polizia stradale e il personale della direzione di tronco di Firenze di Autostradale per l'Italia. Agli utenti, diretti verso la Capitale, è stato consigliato dopo l'uscita a Chiusi di seguire per Chiusi Scalo, poi per Ponticelli, infine per Fabro Scalo per poi rientrare in autostrada a Fabro. Per le lunghe percorrenze invece di uscire a Valdichiana, seguire per Perugia, prendere la E45 per rientrare in autostrada a Orte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 ma per l'uomo non c'è stato niente da fare. La vittima aveva 78 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità