Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorrentino: «Parthenope? Il miracolo della giovinezza»

Attualità giovedì 28 settembre 2017 ore 14:50

Più sicurezza e meno abusivismo alla Fiera

Foto di: immagine di repertorio

Nei giorni scorsi il Comune di Sinalunga ha incontrato il prefetto di Siena per garantire ordine e sicurezza durante la tradizionale Fiera alla Pieve



SINALUNGA — Un tavolo tecnico per garantire la sicurezza ed il contrasto al fenomeno dei venditori abusivi in occasione della ultracentenaria “Fiera alla Pieve” in programma a Sinalunga martedì 3 ottobre, con festeggiamenti anche nelle domeniche del 1 e 8 ottobre. E’ quanto stabilito dal Comitato presieduto dal Prefetto di Siena Armando Gradone all’esito della riunione che si è svolta nei giorni scorsi.

Il tavolo è stato richiesto del sindaco di Sinalunga Riccardo Agnoletti e hanno partecipato il Comitato hanno partecipato il Questore, Maurizio Piccolotti, il Comandante Provinciale dell'Arma dei Carabinieri, Colonnello Stefano Pace, il Tenente Colonnello Doriano Primiano Di Salvatore del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, Marco Ceccanti, Comandante della Polizia Provinciale, Rosa Inzerilli, vice prefetto vicario, e Vittoria Cerni, vice Prefetto Dirigente di Area Ordine e Sicurezza Pubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 ma per l'uomo non c'è stato niente da fare. La vittima aveva 78 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità