Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Cronaca giovedì 23 giugno 2016 ore 09:48

Droga bloccata al casello A1 di Bettolle

Il corriere della droga è stato fermato dalla guardia di finanza all’uscita dell’autosole Valdichiana e trasportava 4 chili di marijuana e 6mila euro



SINALUNGA — L'uomo è stato arrestato e la droga sequestrata. Si tratta di un albanese di 30 anni, regolarmente in Italia. Gli uomini della guardia di finanza lo hanno bloccato al casello dell''A/1 di Bettolle, nel corso di una ordinaria attività di controllo economico del territorio.

Dopo che una pattuglia di Montepulciano ha intimato l'alt all'auto, l'attenzione dei finanzieri è stata attratta dal comportamento anomalo del conducente nell''eseguire la manovra di uscita dal casello quando ha visto il posto di controllo della Gdf.

L'albanese è apparso nervoso e i finanzieri hanno deciso di controllare più accuratamente il veicolo. Nel bagagliaio hanno trovato droga in grandi buste, mentre nell'abitacolo c'era denaro contante per oltre 6.000 euro, nascosto sotto i sedili e nell''autoradio.

Questo episodio dà impulso a nuove indagini, dirette dalla procura di Siena, per risalire al traffico di stupefacenti nella provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 ma per l'uomo non c'è stato niente da fare. La vittima aveva 78 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità