Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorrentino: «Parthenope? Il miracolo della giovinezza»

Attualità giovedì 22 dicembre 2016 ore 13:46

Spaccio a San Basilio a Roma, un senese coinvolto

Foto di: immagine di repertorio

In manette quattro cittadini romani, uno della provincia di Siena e uno di Rieti, tutti accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti



SIENA — In vari blitz antidroga, i carabinieri della Compagnia Roma Montesacro hanno arrestato sei persone, tutte italiane, con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

In manette sono finiti quattro romani, uno della provincia di Siena e uno di Rieti, di età compresa tra i 17 e i 45 anni, molti di loro già noti alle forze dell'ordine. Tra loro c'è chi riforniva di cocaina, hashish e marijuana le piazze di spaccio dei quartieri San Basilio, Rebibbia e Fidene e chi vendeva le dosi al dettaglio.

In possesso dei sei malviventi e nelle loro abitazioni, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato diverse centinaia di dosi di droga e circa 2.600 euro in contanti, ritenuto il provento delle loro attività illecite.

In particolare, in piazza Gaspare Ambrosini, a San Basilio, i carabinieri hanno colto in flagranza un 17enne e un 18enne mentre cedevano dosi di cocaina ad un tossicodipendente. Fermati e controllati, i carabinieri hanno scoperto un doppio vano creato nella scatola dello sterzo della loro auto, dove sono state trovate altre dosi di stupefacente.

Degli arrestati, uno è in carcere a Regina Coeli, due sono agli arresti domiciliari, il minorenne e' stato portato nel Centro accoglienza minori di via Virginia Agnelli e due trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 ma per l'uomo non c'è stato niente da fare. La vittima aveva 78 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità