Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Sport lunedì 25 luglio 2016 ore 15:03

Tennis, Vanni trionfa al torneo Open

Grande spettacolo alla Rotonda del Parterre, Luca Vanni batte in finale Alvarez, partita che rimarrà un piccolo pezzo di storia del Tc Cortona Camucia



CORTONA — Vanni dopo aver giocato i quarti a Recanati fino a notte fonda arriva a Cortona e disegna un grande tennis. Luca Vanni chiude la finale dell'Open Tennis a suo favore con un netto 6-0 6-1 (stesso score inflitto a Pecorella in semifinale).

Alvarez non ha certo demeritato, aveva finito di giocare la semifinale poco prima, vinta in tre set contro un combattente Fratini, e il pubblico lo ha elogiato "per il rovescio più bello di tutto il torneo". 

Per Vanni un bagno di folla tra il pubblico di casa prima di partire per il torneo di Segovia. La chiusura con le premiazioni sono state affidate al maestro Nicola Carini, una garanzia per la riuscita del torneo, e al presidente Paolo Montigiani.

Un professionista e un ex hanno allietato la platea con colpi di gran classe. Il punteggio ha parlato chiaro e seguito i pronostici. L'organizzazione è stata perfetta e il lavoro di gruppo dei soci del circolo ha dato i suoi frutti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 ma per l'uomo non c'è stato niente da fare. La vittima aveva 78 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità