Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorrentino: «Parthenope? Il miracolo della giovinezza»

Attualità giovedì 23 luglio 2015 ore 14:16

Concorso fotografico Casato Prime Donne

Cinque sono le fotografie finaliste del concorso fotografico del Premio Casato Prime Donne 2015, le foto posso essere votate online



MONTALCINO — Un territorio meraviglioso che produce vini di altissimi qualità, è questo il soggetti delle fotografie finaliste della sezione fotografica del premio Casato Prime Donne, che possono essere votate on line fino al 31 Agosto all'indirizzo www.cinellicolombini.it/it/vota-la-foto.

La cerimonia di premiazione avrà luogo a Montalcino nel week end 12-13 Settembre e riguarderà anche le sezioni giornalistiche e la 'Prima Donna', personaggio emblematico dell'universo femminile.

La foto vincitrice sarà esposta in modo permanente nella sala Ilda Bartoloni del Casato Prime Donne a Montalcino, la quale rappresenta una galleria fotografica che racconta il territorio, in cui nascono i vini Brunello e Orcia. 

Quest'anno, analizzando le fotografie finaliste, emerge una chiara tendenza a usare il colore come costruttore di emozioni. Una scelta che sorprendentemente può applicarsi anche al bianco e nero.

I finalisti sono stati scelti dalla giuria di cui fanno parte Francesca Cinelli Colombini (presidente), Rosy Bindi, Anselma Dell'Olio, Anna Pesenti, Stefania Rossini, Anna Scafuri e Daniela Viglione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 ma per l'uomo non c'è stato niente da fare. La vittima aveva 78 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità