Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Attualità sabato 06 maggio 2017 ore 14:24

Young Band campioni assoluti al Pandataria 2017

I giovani musicisti della Young Band dell’Istituto Comprensivo Graziano da Chiusi sono tornati in città da campioni assoluti trionfando a Formia



CHIUSI — I giovani talenti hanno preso parte al concorso “Pandataria 2017: Rassegna Concorso Nazionale Musicale” che si è svolto nei giorni scorsi a Formia.

I ragazzi guidati dai docenti dell’Istituto, si sono imposti con le proprie melodie su oltre 800 ragazzi iscritti al concorso e provenienti da: Piemonte, Toscana, Campania, Lazio e Puglia. Ad attendere i ragazzi al rientro a casa anche il sindaco Juri Bettollini, l’assessore all’istruzione Sara Marchini e la consigliera comunale Daniela Masci.

“Abbiamo atteso i nostri ragazzi con grande emozione – sottolinea il sindaco Juri Bettollini – ed è stato un piacere fare complimenti sinceri a studenti e professori per l’ultima strepitosa vittoria a Formia. Da parte di tutta l’amministrazione comunale rinnoviamo, quindi, i nostri complimenti ai professori, ai ragazzi che sono un vero patrimonio da valorizzare ogni giorno, a tutto l’Istituto Comprensivo Graziano da Chiusi e non per ultimo ai genitori che collaborano costantemente e che permettono ai propri figli di sviluppare con serenità il proprio talento.

Nel tempo la Young Band è cresciuta molto ed ha portato in alto il nome di Chiusi in tutta Italia, e con questa vittoria ha confermato il talento e la bravura dei suoi suoi componenti.

Oltre al successo di gruppo Elena Betti e Alessia Morgantini della Young Band hanno conseguito rispettivamente il primo e il terzo premio nella categoria “Pianoforte”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 ma per l'uomo non c'è stato niente da fare. La vittima aveva 78 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità