Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Cronaca lunedì 24 ottobre 2016 ore 14:04

Turisti americani sorpresi dai ladri

I carabinieri hanno arrestato due pregiudicati italiani e un cittadino bulgaro per furto ai danni di una coppia di statunitensi in vacanza



CHIANCIANO TERME — Il gruppo, in località Foce del comune di Chianciano Terme, dopo aver rotto il vetro di un’autovettura si è impossessato di una borsa contenente circa 300 dollari statunitensi e una carta di credito appartenenti a una coppia di cittadini americani ospiti di una struttura ricettiva della zona.

Subito dopo il colpo, però, i tre sono incappati in un posto di controllo dei carabinieri della Stazione di Chianciano Terme. I malviventi non si sono fermati all’alt e a questo punto dei militari li hanno inseguiti fino a Montepulciano, laddove con l’ausilio di altre pattuglie del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia, fatte convergere in zona, sono stati bloccati e perquisiti.

Ritrovata la refurtiva e accertata la provenienza, per i tre sono scattate le manette per furto aggravato e resistenza e l’immediato accompagnamento presso il carcere di Siena.

Le indagini dei carabinieri ora cercheranno di stabilire se i malviventi si siano resi responsabili di altri furti in zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 ma per l'uomo non c'è stato niente da fare. La vittima aveva 78 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità